DEANNA MOLINARO
dichiarazione dell’artista
cuore e avere sempre speranza. La mia devozione all’arte è un aspetto chiave della mia scoperta di me stesso nella vita e risuona profondamente nella mia crescita personale sia come artista che come individuo.
L’arte è sempre stata la mia sicurezza, è stata la mia fuga per tutto il tempo che posso ricordare, è la mia forza e ispirazione. Alla nascita, mi è stata diagnosticata L’Epidermolisi Bollosa Distrofica o EB in breve. Per chi non lo sapesse, l’EB è una rara malattia genetica della pelle che causa vesciche e tosatura della pelle. Mi manca il collagene sette, a causa della crescita naturale e dei traumi, sono dipendente dalla sedia a rotelle, senza dita opponibili e il mio corpo è coperto al novanta percento da ferite aperte. Nel corso degli anni l’arte del disegno, della pittura, della moda e del design mi ha aiutato a superare le numerose sfide che la vita mi ha catapultato. È a causa delle arti che ho imparato a provare a vivere nel momento e non soffermarsi sulle cose che non si possono cambiare.
Personalmente, io credo che l’arte offra speranza, sia libera, non ci sia giusto o sbagliato e le opzioni sono infinite. Come artista, il mio obiettivo non è solo quello di manifestare visivamente le mie idee, emozioni, opinioni e sogni, ma anche per condividere la mia storia unica e ispirare gli altri a non mollare mai, seguire il tuo v
L’ho sempre creduto le azioni parlano più forte delle parole, dove il semplice tratto di un pennello emana volumi sulla persona che lo produce. Lo considero l’arte raffinata come un’espressione dell’artista attraverso una raccolta di azioni combinate, gesti ed emozioni per creare un’opera d’arte visiva. Io mi chiama Deanna Molinaro, e ho ventisette anni da Hamilton Ontario Canada. Prima di tutto sono un artista, stilista, pittore, designer e illustratore, che aspira ad essere un stilista del guardaroba delle celebrità, costumista, scrittore e illustratore.
​